visitatore numero
contatore



CARABINE SEMIAUTOMATICHE VENATORIE CATEGORIA B4

La serie Professional Tactical Rifle  Mk212 nasce per offrire una serie di carabine su piattaforma AR15 che soddisfano i requisiti per rientrare nella categoria B4 della normativa europea.
La scelta della componentistica  mantiene gli stessi principi delle altre serie di carabine della DR-15  prestando la massima attenzione alla qualità ed alle caratteristiche di ogni parte.
La serie di carabine  MK212 offre al tiratore degli assetti configurabili in base alle esigenze che possono andare dal tiro sportivo all'attività venatoria cercando di offrire la massima resa balistica, oltre che la massima fruibilità , ergonomicità e praticità nell'uso a cui sono destinate sia che si richieda precisione nel medio raggio sia si richieda il massimo potere di arresto su di un arma leggera  e maneggevole. .

Proprio per la varietà di possibili usi sono disponibili in vari calibri che  comprendono il 223 Rem, il 6.8 SPC, il 6.5Grendel ed il 450Bushmaster per quanto concerne  carabine complete.
Sono inoltre disponibili in conversioni i calibri 458 Socom e 12.7X42mm ( compatibile col 50 Beowulf).

L'allestimento dell'arma può essere configurato al momento dell'ordine scegliendo accessori e componenti quali scatto, impugnatura, sicura, manetta, calcio guarda mano spegnifiamma o freno di bocca etc in base alle esigenze del cliente.

L'arma può essere fornita completa di  accessori come cinghie, mire, ottiche ed attacchi e su richiesta completa di valigia rigida antiurto impermeabile a specifiche militari.


ATTENZIONE LE FOTO SUL SIO WEB POSSONO RAPPRESENTARE ARMI CON ACCESSORI NON DI SERIE MONTATI A SCOPO PURAMENTE DIMOSTRATIVO NON COMPRESE SULL'ALLESTIMENTO DI BASE


ALLESTIMENTI TIPO DELLE CARABINE E DELLE CONVERSIONI 

Canna: da 18, 20 22 e 24 pollici in base al calibro ed al produttore presentano materiali, e caratteristiche diverse 
Sistema gas: lunghezze mid lenght o rifle, tarate su misura disponibili pistoni corsa breve per i calibri 223,  6.8 e  6.5 .
Gas Block: low profile in acciaio, standard o regolabile
BOLT CARRIER GROUP: AR15 con trattamento Nikel Boron
Receiver: in alluminio 7075 forgiati con anodizzazione nera o naturale , m4 feed ramp, dust cover polimerico, forward assist alluminio , grano di tensionamento regolabile per eliminare eventuali giochi che si vadano a formare con l'utilizzo
Buffer tube: mil spec, buffer e molla standard
Scatto: singola fase tipo mil spec con piani rettificati 
Guardamano: free float di varia lunghezza in alluminio e  o carbonio privo di rail picatinny
Calcio: fixed non estensibile di lunghezza rifle o carabine
Spegnifiamma: Volata liscia o freno a richiesta
Impugnatura: A2
Manetta armamento: con leva maggiorata


Alcune delle opzioni disponibili  :

-Presa gas regolabile con trattamento melonite per le versioni DI

-molla buffer spire piatte trattamento cromo silicone a libbraggio maggiorato che elimina vibrazioni rumori e garantisce un carico e scarico di energia piu graduale

-scatto drop in singola fare regolabile  con precorsa e reset ridotti

-qualunque altro componente dal dispositivo in volata, al calcio all'impugnatura al guardamano può essere scelto al momento dell'ordine



Carabine MK212 in 223 rem e 6,5 Grendel

Set Arma completo di accessori e valigia rigida di trasporto, disponibile come opzione.

MK212  con conversione MK15 OGM in calibro 12.7x42 con canna inox da18 pollici  , configurazione B4 venatoria.

dal basso verso l'alto 223 da18 pollici, 6.5 grendel da 18 pollici 450 bushmaster da 18 pollici