visitatore numero
contatore


CARABINE SEMIAUTOMATICHE VENATORIE CATEGORIA B4 

NEI CALIBRI 

308 MATCH*

 6.5 CREEDMORE

338 FEDERAL 

* COMPATIBILE CON IL 308 WINCHESTER


La serie  Precision Match Rifle MK210   nasce come piattaforma di alto livello per offrire le massime prestazioni in ambito sportivo e venatorio.
Garantendo sempre la massima affidabilità nelle sue applicazioni di impiego la serie MK210 offre all’utente una piattaforma configurabile in ogni sua parte grazie all’ampia scelta di opzioni e componenti disponibili. Sia in ambito sportivo che venatorio la possibilità di scegliere calibri con peculiarità specifiche come il 6,5 creedmore, il 338 federal od il 45 raptor per le conversioni rendono quesa piattaforma adattabile ad ogni impiego.

Con il variare del calibro possono variare le caratteristiche tecniche delle canne disponibili per tanto in base all’allestimento scelto si fornirà una combinazione ottimale di componenti.

L'allestimento dell'arma può essere configurato al momento dell'ordine scegliendo accessori e componenti quali scatto, impugnatura, sicura, manetta, calcio guarda mano spegnifiamma o freno di bocca etc in base alle esigenze del cliente.

L'arma può essere fornita completa di  accessori come cinghie, mire, ottiche ed attacchi e su richiesta completa di valigia rigida antiurto impermeabile a specifiche militari.

ATTENZIONE LE FOTO SUL SIO WEB POSSONO RAPPRESENTARE ARMI CON ACCESSORI NON DI SERIE MONTATI A SCOPO PURAMENTE DIMOSTRATIVO NON COMPRESE SULL'ALLESTIMENTO DI BASE 



Tutte le carabine della serie MK 210 rientrano nella categoria  B4, pertanto in base all'attuale normativa vigente sono considerabili carabine atte ad impiego  VENATORIO purché rispettino i parametri richiesti dal banco di prova per quanto riguarda lunghezza minima di canna, calciatura non collassabile presenza di slitte etc. .


Caratteristiche allestimento base, modificabile e configurabile al momento dell'ordine



Canna: (per i calibri 308 e 6.5 creedmore) serie match nitrurate QPQ, profilo bull fluted, presa gas rifle, lunghezza 20 pollici, 5R, con barrel extension nickel teflon e volata rettificata; il passo di rigatura cambia in base al calibro scelto. Possono essere richieste al momento dell’ordine canne di altro materiale, con diverso profilo, rigatura classica, e diverse caratteristiche Tecniche.
Sistema gas : lunghezze rifle o extended rifle , sistema presa diretta standard o regolabile
BCG: AR308 ricavato dal pieno senza impiego di minuterie pressofuse, sottoposto a trattamenti di nitrurazione in ogni sua parte, testina otturatore con doppio espulsore
Receiver: in alluminio 7075 tipo billett realizzati per lavorazione dal pieno, dust cover polimerico (opzionale a richiesta ricever con forward assist)
Buffer tube:  tubo rifle buffer 308 rifle, e molla spire piatte al cromo silicone per una risposta più fluida ed un migliore carico e scarico energia, minori vibrazioni e migliore scorrimenti
Scatto: singola fase tipo mil spec con piani rettificati e molle alleggerite
Guardamano: free float lunghezza 12” kmod o mlock con picatinny superiore
Calcio: collassabile tipo M4 mil spec compatibile
Sfreno di bocca : freno di bocca a 4 camere (per il 308 il 338 federal ed il 6,5 creedmore)
Impugnatura: A2
Sicura: ambidestra
Manetta armamento:  con leva maggiorata

Alcune delle opzioni disponibili  :

-scatto drop in singola fare regolabile  con precorsa e reset ridotti

-qualunque altro componente dal dispositivo in volata, al calcio all'impugnatura ,al guardamano  può essere scelto al momento dell'ordine purchè rientrino nei parametri previsti per le armi B4


VISUALIZZA LE NOSTRE 
CONDIZIONI DI VENDITA