visitatore numero
contatore


CARABINE SEMIAUTOMATICHE CALIBRO 5.56 CON SISTEMA A PISTONE REGOLABILE

La serie Professional Tactical Carabine Mk15 PISTON   nasce come evoluzione della serie MK15 implementata  con un sistema  di pistone a corsa breve totalmente regolabile e dagli ingombri estremamente contenuti. 
Mantenendo le stesse caratteristiche dei componenti della serie MK15 per quanto concerne  canne, testine otturatore e tutti componenti queste carabine sono dotate di un bolt carrier proprietario per il sistema a pistone con trattamento superficiale ad alta resistenza ed elevata scorrevolezza. 
Anche in questo caso la peculiarità dell'arma è unire la massima affidabilità e le massime prestazioni  alla massima configurabilità per soddisfare le necessita dell'utente.


L'allestimento dell'arma può essere configurato al momento dell'ordine scegliendo accessori e componenti quali scatto, impugnatura, sicura, manetta, calcio guarda mano spegnifiamma o freno di bocca etc in base alle esigenze del cliente.

L'arma può essere fornita completa di  accessori come cinghie, mire, ottiche ed attacchi e su richiesta completa di valigia rigida antiurto impermeabile a specifiche militari.

ATTENZIONE LE FOTO SUL SIO WEB POSSONO RAPPRESENTARE ARMI CON ACCESSORI NON DI SERIE MONTATI A SCOPO PURAMENTE DIMOSTRATIVO NON COMPRESE SULL'ALLESTIMENTO DI BASE


Tutte le carabine della serie MK15P rientrano nella categoria  B7, pertanto in base all'attuale normativa vigente non sono annoverabili nelle armi adatte ad impiego VENATORIO.
I modelli MK15P sono classificati anche sportive con le lunghezze di canna di 12, 14,5 e 18,5 pollici.


Caratteristiche allestimento base, modificabile e configurabile al momento dell'ordine


Canna: nitrurate QPQ, cameratura 5,56 nato  passo 1:8 da 12 14 e 16 18 e 20 pollici (caratteristiche tipo per il calibro 5.56, per gli altri calibri le caratteristiche possono cambiare e veranno definite al momento dell'ordine)  
Sistema gas: lunghezze mid lenght o rifle,con pistone a corsa breve regolabile
BCG: M16 proprietario con trattamenti anticorrosione
Receiver: in alluminio 7075 forgiati con anodizzazione nera o naturale , m4 feed ramp, dust cover polimerico, forward assist alluminio , grano di tensionamento regolabile per eliminare eventuali giochi che si vadano a formare con l'utilizzo
Buffer tube: mil spec, buffer e molla standard
Scatto: singola fase tipo mil spec con piani rettificati 
Guardamano: Kmod free float da 9, 12  pollici ultra light con hand stop e pad gommati
Calcio: collassabile tipo M4 mil spec compatibile
Spegnifiamma: Bird Cage A2 
Impugnatura: A2
Manetta armamento: con leva maggiorata

Alcune delle opzioni disponibili  :

-molla buffer spire piatte trattamento cromo silicone a libbraggio maggiorato che elimina vibrazioni rumori e garantisce un carico e scarico di energia piu graduale

-scatto drop in singola fare regolabile  con precorsa e reset ridotti

-qualunque altro componente dal dispositivo in volata, al calcio all'impugnatura al guardamano può essere scelto al momento dell'ordine


VISUALIZZA LE NOSTRE 
CONDIZIONI DI VENDITA