visitatore numero
contatore


CARABINE SEMIAUTOMATICHE E CONVERSIONI PER CARABINETIPO AR-15 IN CALIBRO 5,7X28MM

La serie Professional Tactical Carabine Mk57  offre la possibilità di unire alla piattaforma AR15 le peculiarità del Calibro sviluppato della FN per il suo FN90. Di quest'ultimo adotta il sistema di alimentazione ed il caricatore.
L'upper reciver proprietario monolitico in alluminio presenta un guardamano con sistema di fissaggio M-Loc.
 Il funzionamento a chiusura labile a massa permette il pozionamento del caricatore sopra la canna, e garantisce un funzionamento ottimale col tipo di munizione. L'espulsione dei bossoli avviene attraverso il tradizionale bocchettone  che può rimanere vuoto, oppure ospitare caricatori modificato e privo di elevatore per raccogliere i bossoli sparati.
La serie Mk57 è disponibile come armi complete oppure come conversioni da montare sopra un lower AR15 che rispetti le Tolleranze  dimensionali previste dallo standard  MilSpec. armi e conversioni sono dotate di un caricatore e del buffer proprietario.

L'allestimento dell'arma può essere configurato al momento dell'ordine scegliendo accessori e componenti quali scatto, impugnatura, sicura,  calcio guarda mano spegnifiamma o freno di bocca etc in base alle esigenze del cliente.

L'arma può essere fornita completa di  accessori come cinghie, mire, ottiche ed attacchi e su richiesta completa di valigia rigida antiurto impermeabile a specifiche militari.

ATTENZIONE LE FOTO SUL SIO WEB POSSONO RAPPRESENTARE ARMI CON ACCESSORI NON DI SERIE MONTATI A SCOPO PURAMENTE DIMOSTRATIVO NON COMPRESE SULL'ALLESTIMENTO DI BASE


Tutte le carabine della serie MK57 rientrano nella categoria  B7, pertanto in base all'attuale normativa vigente non sono annoverabili nelle armi adatte ad impiego VENATORIO.
I modelli MK57 sono classificati anche sportive con le lunghezze di canna di 12, 14,5 e 16 pollici.


Caratteristiche allestimento base, modificabile e configurabile al momento dell'ordine


Canna: nitrurate QPQ, cameratura 5,56 nato  passo 1:8 da 12 14 e 16 18 e 20 pollici (caratteristiche tipo per il calibro 5.56, per gli altri calibri le caratteristiche possono cambiare e veranno definite al momento dell'ordine)  
Funzionamento: chiusura labile a massa
BCG:  proprietario in acciaio con trattamenti superficiali
Upper Receiver: in alluminio 7075 forgiati con guardamano M-Lockon monolitico,  anodizzazione nera o,  su richiesta possibili trattamenti Cerakote ( in foto esemplare con finitura colore Magpul Grey)
Buffer tube: mil spec, buffer proprietario e molla spire piatte a libbraggio maggiorato
Scatto: singola fase tipo mil spec con piani rettificati 
Guardamano: monolitico proprietario da 12 pollici con slot M.Lock e picainny per mire frontali
Calcio: collassabile tipo M4 mil spec compatibile
Spegnifiamma: Bird Cage A2 
Impugnatura: A2
Manetta armamento: proprietaria, laterale non reciprocante, posizionabile su lato destro o sinistro del recider senza modifiche meccaniche ( per il posizionamento  su lato sinistro è necessario smontare il bolt catch del sistema ar15 )
Caricatori: caricatori standard FN90


Alcune delle opzioni disponibili  :

-scatto drop in singola fare regolabile  con precorsa e reset ridotti

-qualunque altro componente dal dispositivo in volata, al calcio all'impugnatura al guardamano può essere scelto al momento dell'ordine


VISUALIZZA LE NOSTRE 
CONDIZIONI DI VENDITA

Set Arma completo di accessori, sistema di mira , caricatori aggiuntivi, cinghia e valigia rigida di trasporto richiedibile come optional

Finitura Cerakote a richiesta in vari colori, nelle immagini Magpul Grey

Carabina MK57 con canna da 12"