visitatore numero
contatore



PISTOLE SEMIAUTOMATICHE CALIBRO 300BLACKOUT

La serie Professional Tactical Pistol Mk23 nasce per offrire un arma compatta con le medesime caratteristiche della PTC Mk300 in modo da  sfruttare al massimo le prestazioni che il  300 Black Out è in grado di dare anche su canne estremamente corte.
L’obiettivo principale delle PTP Mk23 è garantire la massima affidabilità in ogni condizione di utilizzo grazie alla qualità ed alle prestazioni meccaniche dei componenti che monta.
Canne di alta qualità nitrurate con camere a tolleranze CIP e SAAMI, gruppi otturatore con trattamenti Nikel Boron, receiver forgiati in 7075, sistemi presa gas e molle appositamente calibrate assieme ad una componentistica rigorosamente con tolleranze dimensionali Mil Spec compatibili garantiscono durata affidabilità e resistenza ai massimi livelli.
La possibilità di scegliere diverse lunghezze e profili di canna, tipi di presa gas, pacchetti di scatto, accessori di ogni genere ne fanno una pistola su piattaforma AR15 in grado di adattarsi ad ogni tipo di impiego.


L'allestimento dell'arma può essere configurato al momento dell'ordine scegliendo accessori e componenti quali scatto, impugnatura, sicura, manetta, calcio guarda mano spegnifiamma o freno di bocca etc in base alle esigenze del cliente.

L'arma può essere fornita completa di  accessori come cinghie, mire, ottiche ed attacchi e su richiesta completa di valigia rigida antiurto impermeabile a specifiche militari.


ATTENZIONE LE FOTO SUL SIO WEB POSSONO RAPPRESENTARE ARMI CON ACCESSORI NON DI SERIE MONTATI A SCOPO PURAMENTE DIMOSTRATIVO NON COMPRESE SULL'ALLESTIMENTO DI BASE 


Caratteristiche allestimento base, modificabile e configurabile al momento dell'ordine







Canna: nitrurate QPQ, cameratura 300 black out  passo 1:8 da 7,5, 8,5 10.5  pollici 
Sistema gas: lunghezze pistol, calibrate, su richiesta disponibile sistema con pistone a corsa breve regolabile
Gas Block: low profile acciaio con trattamento nero
BCG: M16 con trattamento Nikel Boron
Receiver: in alluminio 7075 forgiati con anodizzazione nera o naturale , m4 feed ramp, dust cover polimerico, forward assist alluminio , grano di tensionamento regolabile per eliminare eventuali giochi che si vadano a formare con l'utilizzo
Buffer tube: mil spec, buffer e molla standard
Scatto: singola fase tipo mil spec con piani rettificati 
Guardamano: Kmod free float da 7, 9 o 10 pollici  pollici ultra light con hand stop e pad gommati
Calcio: collassabile tipo M4 mil spec compatibile
Spegnifiamma: Bird Cage A2 
Impugnatura: A2
Manetta armamento: con leva maggiorata


Alcune delle opzioni disponibili  :

-Presa gas regolabile con trattamento melonite per le versioni DI

-molla buffer spire piatte trattamento cromo silicone a libbraggio maggiorato che elimina vibrazioni rumori e garantisce un carico e scarico di energia piu graduale

-scatto drop in singola fare regolabile  con precorsa e reset ridotti

-qualunque altro componente dal dispositivo in volata, al calcio all'impugnatura al guardamano può essere scelto al momento dell'ordine


VISUALIZZA LE NOSTRE 
CONDIZIONI DI VENDITA



Pisola  MK23 300 black out canna da 7,5 pollici


Conversione per pistola calibro 300 blackout con sistema pistone


Conversione per pistola calibro 300 blackout canna da 7,5 pollici con pistone ultra low profile regolabile